Il fondatore e direttore è Luigi Matarazzo, imprenditore italiano con esperienza in investment banking a Londra. Il progetto nasce per insegnare agli italiani le basi di finanza personale, per aiutarli a creare ricchezza nel lungo periodo e un futuro più sereno. Luigi è laureato in economia e commercio, ha un master (MSc) completato nel Regno Unito con il massimo dei voti (Distinction) ed è membro associato dell'associazione CISI - Chartered Institute of Securities & Investments.
Luigi è un investitore esperto con esperienza pluriennale nei mercati finanziari e in operazioni di investimento. Segue le orme del "Value Investing", filosofia e materia insegnata da Benjamin Graham e adottata dall'illustre Warren Buffet da più di 70 anni.
La mission intrapresa da Luigi nasce dalla scarsa educazione presente in Italia in materia di investimento, finanza personale e gestione del denaro, in aggiunta alla necessità di semplificare la finanza, materia resa inutilmente difficile da media ed esperti del settore. L'obiettivo è trasformare risparmiatori medi e piccoli imprenditori in investitori vincenti, educandoli all'investimento consapevole del proprio denaro.
La finanza è semplice ed accessibile a tutti... e lo diventa davvero, quando si conoscono e imparano le regole del gioco.